Jessika... I dreamed a dream!

18.03.2015 11:27

Sognavo di essere "magra", ma mi svegliavo sempre in sovrappeso.

Rimbalzavo da una dieta all'altra, senza mai capire bene cosa stessi facendo, quando avrei raggiunto l'obiettivo e, soprattutto, se il tempo mi avrebbe restituito tutto il peso perso con gli interessi.

In questo stato di confusione non sapevo da dove cominciare per riprendermi il mio benessere. Poi un giorno, il 15 marzo 2014, ho deciso di iniziare il percorso Dukan, con i miei 70 kg e tanta voglia di cambiare.

Oggi sono qui, con 17 chili in meno ed un grosso bagaglio di esperienze in più!

Ho conosciuto persone "simili a me" che mi hanno consigliato e sostenuto (primo tra tutti Cristiano), ho imparato a diventare una cuoca alternativa oltre che creativa, ho capito che il "buono" può essere anche "sano".

Ho scoperto nuovi ingredienti ed ho giocato a combinarli tra loro...beh, se ci si mette in gioco, i risultati possono essere stupefacenti.

 

Ed i sogni possono diventare realtà!

 

Jessy