Cristiano... the road so far!!

16.03.2015 00:22

"Ciao, sono Cristiano, ho 40 anni ed ho iniziato la dieta Dukan il 1o giugno 2012..."

Questo scrivevo mesi e mesi fa. Avrei forse dovuto aspettare il mio primo DukanCompleanno per questo post, ma visti gli sviluppi ho deciso di anticiparlo di qualche giorno (non me ne vogliate).

Iniziando il mio percorso dimagrante, non avrei mai immaginato in che "mondo" stavo entrando. Partito da due libri "Dukan", a distanza di un anno credo di aver raggiunto dei bei risultati:

- ho perso ben 12kg di CICCIA... lo sottolineo, perchè con questa dieta di certo non ho toccato i muscoli (anzi, ho anche ripreso a far palestra)
- ne ho guadagnato in salute (ottime analisi, gastrite praticamente scomparsa, ginocchia meno "ballerine"...)
- ho conosciuto UN SACCO di persone che condividono il mio stesso percorso
- ho vinto la mia "guerra con il cibo"... finalmente il cibo non è il fine ma un semplice mezzo! Non mi privo di NIENTE, ma so tranquillamente regolarmi, senza soffrire, senza sentirmi privato di qualcosa.
- ho imparato a cucinare in maniera totalmente "diversa"... so scegliere i miei alimenti, ho introdotto moltissimi ingredienti "innovativi", ho scoperto una vera passione per la cucina "light"!

Ho oramai terminato il "percorso" dietetico da diverso tempo, anche se ovviamente quello non era un punto d'arrivo ma... semplicemente una "milestone", un nuovo punto di partenza!

 

Che dire... nonostante le critiche, le prese in giro, gli anatemi... SONO SEMPRE QUI, vivo e vegeto... e felice di condividere con voi i miei risultati!


Crì


seguitemi su facebook e nei miei nuovi siti:

https://cucinadulight.webnode.it/
https://www.cucinadulight.it/